28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Saldi, in Brianza dal 6 luglio: ecco i consigli per lo shopping

Saldi, in Brianza dal 6 luglio: ecco i consigli per lo shopping

23 Giugno 2016

Il 6 luglio partono anche in Brianza, i saldi estivi 2016. I prezzi si abbasseranno e sarà possibile, per chi ha risparmiato durante questi mesi, darsi alla pazza gioia fino all’1 settembre. Come tutti gli anni però: occhio alle truffe!

La prima cosa da controllare per non farsi truffare è il cartellino. Su di esso deve essere presente il prezzo precedente, lo sconto applicato con l’arrivo dei saldi e il prezzo ottenuto dallo sconto. Inoltre è importante controllare bene lo stato del prodotto che state per acquistare: il consumatore può richiedere la sostituzione dell’articolo stesso o il rimborso del prezzo pagato dietro presentazione dello scontrino, che occorre quindi conservare, se il prodotto risulta difettoso. Comunque sia non fidatevi troppo degli sconti eccessivi.

Durante i saldi estivi non saranno applicati soltanto degli sconti ai vestiti ma anche agli accessori, scarpe e borse. Inoltre, per chi fosse interessato, i saldi saranno applicati anche sui negozi online e negli outlet i prezzi verranno ribassati ulteriormente rispetto a quelli da listino.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi