03 Marzo 2021 Segnala una notizia
NG Dance: successo per il saggio di fine anno. Lunedì 27 open week

NG Dance: successo per il saggio di fine anno. Lunedì 27 open week

21 Giugno 2016

Giovedì 9 giugno è andato in scena lo spettacolare saggio di fine anno della NG Dance. Il Teatro S. Luigi a Concorezzo si è riempito di pubblico per assistere alle diverse discipline della scuola di danza che vanta una tradizione e un’ esperienza quasi ventennale sotto la guida del Direttore artistico Raffaella Mascheroni e delle insegnanti Raffaella,Simona, Veronica e Ludovica.

Le ballerine nelle diverse discipline, Moderno, Classico, e Hip Hop, hanno eseguito nel primo tempo, ventitré coreografie su musiche di repertorio, classiche e moderne riscuotendo applausi entusiastici per ogni fascia d’età.

ng-dance-saggio-fine-anno3

Nel secondo tempo si sono cimentate nella riedizione del musical “Alice nel paese delle meraviglie”. Le coreografie presentate e i costumi sapientemente realizzati, hanno entusiasmato i presenti con i fantasiosi personaggi di Carroll L. attraverso il nonsense, il mondo alla rovescia e la dimensione onirica di questa fiaba di metà ottocento; porta d’ingresso tra l’età infantile e quella adulta.

Le coreografie sono state curate da istruttori qualificati altamente specializzati nelle diverse discpline con anni di studio di danza in Italia e all’estero.

Fra l’altro lo spettacolo ha avuto anche un momento sociale con l’intervento del dottor Racioppi dell’Hospice di Monza che accompagna i malati oncologici nella loro malattia.

La scuola di Danza NG Dance  è situata a Villasanta all’interno della struttura del Centro Nuova Ginnastica in Via Schiaparelli 6.

Da Lunedì 27 Giugno inzierà il Summer Camp “One week to Dance” una settimana di lezioni e Workshop delle varie discipline Moderna , Classica e Hip Hop , inoltre Workshop con professionisti : sbarra a terra, repertorio, dancehall, danza contemporanea e video dance . Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni clicca qui

* Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi