Attualità

Rubano centinaia di salamelle: ma la solidarietà salva la festa di Cavenago

Furto di salamelle a Cavenago Brianza: la Cavengrill rischiava di rimanere senza il prodotto più richiesto, ma si è salvata grazie alla solidarietà dei cittadini.

salamelle-grigliata-freeweb

Furto di salamelle a Cavenago Brianza: la Cavengrill in programma sabato scorso 25 giugno, rischiava di rimanere senza il prodotto più richiesto, ma si è salvata grazie alla solidarietà dei cittadini.

L’amara sorpresa è arrivata a poche ore dall’inaugurazione della tradizionale festa che unisce diverse associazioni locali che avrebbero dovuto offrire ai propri clienti centinaia di salamelle, che ignoti hanno rubato. Da quel momento è scattata la gara di solidarietà con l’invito di cittadini e amici che sabato sera si sono ritrovati in villa Stucchi e hanno scelto le molte pietanze presenti nel menù.

Dopo un primo momento di grande sconforto dovuto alla perdita economica e anche del prodotto, i volontari hanno deciso di non abbattersi e hanno continuato nell’organizzazione della festa confermando l’evento e avendo il supporto del comune e di tutte le persone vicine alle associazioni del paese. La notizia è stata diffusa dal comune e in centinaia di persone si sono presentate alla festa garatendo comunque un successo per la manifestazione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta