13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Rubano centinaia di salamelle: ma la solidarietà salva la festa di Cavenago

Rubano centinaia di salamelle: ma la solidarietà salva la festa di Cavenago

28 Giugno 2016

Furto di salamelle a Cavenago Brianza: la Cavengrill in programma sabato scorso 25 giugno, rischiava di rimanere senza il prodotto più richiesto, ma si è salvata grazie alla solidarietà dei cittadini.

L’amara sorpresa è arrivata a poche ore dall’inaugurazione della tradizionale festa che unisce diverse associazioni locali che avrebbero dovuto offrire ai propri clienti centinaia di salamelle, che ignoti hanno rubato. Da quel momento è scattata la gara di solidarietà con l’invito di cittadini e amici che sabato sera si sono ritrovati in villa Stucchi e hanno scelto le molte pietanze presenti nel menù.

Dopo un primo momento di grande sconforto dovuto alla perdita economica e anche del prodotto, i volontari hanno deciso di non abbattersi e hanno continuato nell’organizzazione della festa confermando l’evento e avendo il supporto del comune e di tutte le persone vicine alle associazioni del paese. La notizia è stata diffusa dal comune e in centinaia di persone si sono presentate alla festa garatendo comunque un successo per la manifestazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi