24 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Vip in Brianza: Raoul Bova al Globo di Busnago

Vip in Brianza: Raoul Bova al Globo di Busnago

28 Giugno 2016

Grandi emozioni in arrivo al Centro Commerciale Globo. Sono quelle dei fan che avranno l’occasione di incontrare dal vivo Raoul Bova. L’attore sarà infatti ospite d’eccezione della Notte bianca di inaugurazione dei saldi estivi, sabato 2 luglio, dalle 18.

Globo_Piazza_Colonne2Dopo il successo della serie tv Fuoco Amico TF45 Eroe per Amore, e in attesa dell’imminente uscita HomeVideo della serie, Raoul Bova è stato premiato al Toronto Italian Contemporary Film Festival come Miglior Attore ICFF 2016 per il film “All the Road Lead to Rome”, affiancato da Sarah Jessica Parker. In Canada, l’attore romano ha presentato anche “Torno indietro e cambio vita”, ultimo film del regista Carlo Vanzina. Per la stagione teatrale nazionale 2017 Raoul Bova debutterà con Chiara Francini nella commedia DUE per la regia di Luca Miniero.

“Siamo molto contenti che Raoul Bova abbia accettato il nostro invito, nonostante il periodo estivo e i numerosi progetti che lo vedono impegnato anche a livello internazionale – spiega Ben Chiurlo, direttore di Centro Globo. Tenevamo molto a condividere con i nostri clienti l’opportunità unica di incontrare uno degli attori italiani più popolari e amati. E’ un modo per ringraziarli dell’affetto che mostrano ogni giorno, da molti anni, nei confronti del Centro che, in maniera peculiare rispetto ad altri, ha una spiccata natura di punto di riferimento e di aggregazione per il territorio”.

E quella web di comunità ha già manifestato tutta la sua euforia. Apparsa sui profili social del Centro Commerciale, la notizia della presenza di Raoul Bova è diventata virale in poche ore. Migliaia di reactions e condivisioni, e centinaia di commenti sono arrivati sulla pagina Facebook di Globo, tra chi preannuncia che metterà la tenda, chi diffida il fidanzato dal prendere altri impegni e chi ancora tagga amiche e amici per farsi accompagnare in una spedizione di emozioni e shopping.

In occasione dell’apertura dei saldi estivi infatti i punti vendita del Centro Commerciale resteranno aperti fino alle 24.

E chi volesse godersi l’Italia ai quarti di finale degli Europei 2016? A Centro Globo hanno pensato anche a loro: il ledwall e la platea che accoglieranno Raoul Bova, a seguire si trasformeranno in un maxi-salotto nel quale condividere anche le emozioni della Nazionale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi