20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Pioggia nella notte: ancora allagata la bananina fra Arcore e Usmate

Pioggia nella notte: ancora allagata la bananina fra Arcore e Usmate

14 Giugno 2016

Le piogge della notte hanno fatto allagare ancora una volta il tratto di tangenzialina che collega Arcore allo svincolo di Usmate sud della tangenziale.

Come successo più volte nei giorni scorsi (l’ultimo caso l’8 giugno), anche questa mattina il passaggio sulla bananina era interdetto alle macchine per ragioni di sicurezza.

A fermare il traffico delle transenne che deviavano il flusso di auto verso il centro di Usmate: un allegamento che si verifica ogni volta che ci sono precipitazioni un po’ più forti rispetto alla media. L’ennesimo disagio per tutti coloro che da Arcore vogliono raggiungere la tangenziale e la zona di Bernareggio e che si vedono costretti ad allungare il tragitto entrando nell’abitato di Usmate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi