16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Piero Cotto e Beatrice Dali sabato 4 giugno al Casinò Campione d'Italia

Piero Cotto e Beatrice Dali sabato 4 giugno al Casinò Campione d’Italia

3 Giugno 2016

Non una rentrée, ma un prezioso appuntamento con la nostalgia, ma non senza allegria. Lo ha fissato Piero Cotto al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia, alle 21 di sabato 4 giugno. In una cena con musica, infatti, Cotto tornerà ad interpretare i brani che insieme ad una storica band, i Cottonfields, lo hanno reso celebre. Dal primo successo, quel “Due delfini bianchi” con il quale aveva esordito a Un disco per l’estate 1972 e che sempre gli viene sollecitato, ad una serie di titoli – come “E’ mia madre”, “Passo su passo”, “Gardenia Blu”, “Via Mazzini 31” – tutti indimenticati e che sabato segneranno le tappe di un lungo percorso attraverso la musica italiana e internazionale, da Frank Sinatra a Liza Minelli, Barry White e i Blues Brothers. Piero Cotto sarà affiancato dalla moglie, la cantante Beatrice Dalì, in una serata che vuole essere soprattutto un incontro vivace con un artista che coltiva la musica fin da quando era ragazzino e che non ha mai smesso di farsene apprezzato interprete.

Prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

Nella foto di Carlo Pozzoni, Piero Cotto e Beatrice Dalì

 

*redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi