28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Nubifragio: parco di Monza e viale Cavriga chiusi fino alle ore 12

Nubifragio: parco di Monza e viale Cavriga chiusi fino alle ore 12

17 Giugno 2016

Dopo il violento nubifragio che ha messo in ginocchio tutta la Brianza da Est a Ovest, provocando allagamenti, abbattimento di alberi e rami, oggi si contano i danni. Per quanto riguarda la viabilità tutto è quasi rientrato nella norma, si segnala però che il Parco di Monza resterà chiuso, così come la circolazione su viale Cavriga. I tecnici stanno procedendo a sopralluoghi e a una serie di attività per la messa in sicurezza del patrimonio arboreo.

Il Parco è riaperto dalle ore 12.00  Gli interventi di messa in sicurezza del patrimonio arboreo sono stati conclusi in anticipo.

Articolo aggiornato alle ore 14.00.

Foto di repertorio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi