15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, vende bibite ai fuochi: le bottiglie sequestrate ai poveri

Monza, vende bibite ai fuochi: le bottiglie sequestrate ai poveri

27 Giugno 2016

Duecento bottiglie in tutto, tra birre e acque minerale, sono state sequestrate dagli uomini della Polizia Locale di Monza nel corso dei fuochi di San Giovanni, il 24 giugno scorso. Gli agenti hanno sorpreso un venditore abusivo, nato a Napoli e residente a Modena, che aveva allestito un vero e proprio banchetto alla vendita.

Sette euro la birra e  due euro l’acqua: il sequestro ammonta ad un valore di circa 1400 euro. Tutta la merce è stata consegnata dai vigili ai preti della zona affinchè possa essere distribuita alla mensa dei poveri.

L’ambulante è stato sanzionato per 3mila euro.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Piscine all’aperto: le aperture a Monza e Brianza

C'è chi apre subito e chi si prende ancora qualche giorno. Ecco come vanno le riaperture delle piscine in Brianza ai tempi del Coronavirus.