10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, Unione Commercianti: Domenico Riga neo presidente

Monza, Unione Commercianti: Domenico Riga neo presidente

22 Giugno 2016

Domico Riga, ottico e consigliere comunale di Forza Italia, è il nuovo presidente per Monza e circondario dell’Unione Commercianti. La nomina è giunta iil  20 maggio, in seguito all’elezione che lo ha visto protagonista insieme a Gianluca Brambilla, Franco Raveglia e Gianfranco Terruzzi.

Domenico Riga subentra cosi a Giuseppe Meregalli che un anno fa aveva rassegnato le sue sue dimissioni alla carica. Dopo il commissariamento ecco ora giungere il nuovo presidente.

«Ringrazio gli amici e consiglieri del consiglio Direttivo di Confcommercio Imprese per l’Italia per la fiducia accordatami eleggendomi a Presidente di Monza e Circondario. Grazie di cuore a tutti» ha commentato Riga.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi