04 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, tamponano un'auto e finiscono al San Gerardo

Monza, tamponano un’auto e finiscono al San Gerardo

30 Giugno 2016

Incidente ieri sera nel piazzale Virgilio a Monza. Il sinistro è avvenuto alle ore 21.50 circa, all’altezza dell’incrocio con viale Lombardia, e ha visto protagoniste una moto guidata da un 69enne di Muggiò, con a bordo una donna di 63 anni, e una Mercedes con al volante un uomo di 36 anni residente a Bovisio.

Le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio della Polizia Locale di Monza ma, stando alle prime ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto in seguito ad un tamponamento avvenuto da parte del motociclista. Sul posto sono giunti gli uomini del 118 giunti con una ambulanza e una automedica. I due centauri sono stati trasportati in codice giallo presso l’Ospedale San Gerardo di Monza.

Per l’uomo una prognosi di 15 giorni mentre, per la donna che viaggiava con lui di 10, in seguito alle varie contusioni e un trauma alla spalla. Il muggiorese è stato sanzionato per il tamponamento che ha causato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi