17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Sgombero nelle cantine delle case popolari: trovate tre pistole a salve

Sgombero nelle cantine delle case popolari: trovate tre pistole a salve

7 Giugno 2016

Sgombero nelle cantine delle case popolari: trovate tre pistole a salve. Il fatto è accaduto a Monza, ieri 6 giugno, alle ore 14.30. Nel corso di uno sgombero effettuato dalla Polizia Locale nelle cantine delle case popolari in via Marco D’Agrate, all’interno di un sacchetto di plastica, gli agenti hanno ritrovato tre pistole a salve.

Una Beretta P x4, una Beretta 85, e un Revolver Magnum: in tutto e per tutto simili ad armi vere, presentano però una ostruzione nella canna. Una scoperta che ha destato molto stupore negli uomini in divisa che hanno immediatamente avviato le indagini.

Ora al  comando di via Marsala si procederà per capirne la provenienza e da quanto tempo si trovano all’interno dello stabile. Analizzate dall’esperto di armi, gli agenti procederanno per scoprire se si tratta di congegni utilizzati di recente.

monza pistole a salve ritrovate case popolari 1

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi