16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza Resegone: al traguardo anche le due squadre sponsorizzate da Acsm Agam

Monza Resegone: al traguardo anche le due squadre sponsorizzate da Acsm Agam

20 Giugno 2016

Sponsorizziamo, e partecipiamo. Ci mettiamo in marcia, infatti, e non è un modo dire: ben due squadre di Acsm Agam hanno preso parte alla Monza-Resegone, molto più che una storica gara podistica, un evento che gode del supporto del nostro Gruppo.

La competizione si disputata in notturna e prevede l’arrivo simultaneo di ciascun componente, pena la squalifica: una formula caratteristica, un bell’esempio di come dev’essere il gioco di squadra: avere un obiettivo comune, allenarsi con impegno, tirare la volata insieme, sincronizzare l’andatura, supportare il compagno/collega. Del resto lo sport strizza l’occhio ai valori della partecipazione e dello spirito d’insieme e passa messaggi positivi.

Entrambe le nostre squadre sono giunte al traguardo, dunque centrando obiettivo e spirito della competizione. Hanno raccolto il plauso del vertice aziendale.
La vicepresidente Annamaria Di Ruscio ha salutato i due team alla partenza: Carmine Giorgioni, Massimiliano Villa, Franco Vavassori, Luca Mangilli, Viviana Sala, Antonio Raimondo.

monza-resegone-agam1

“Abbiamo fatto un grande tifo – ha sottolineato Di Ruscio -. Belli lo spirito della manifestazione, la formula che esalta il gioco di squadra solidale, la partecipazione di pubblico. La Monza Resegone è un evento di straordinario richiamo, con una salda tradizione e una straordinaria visibilità. In mezzo alla gente, con la gente: noi ci siamo, è un po il nostro tratto distintivo, quello che accompagna le nostre attività”.

Acsm Agam è il Gruppo di saldo radicamento sul territorio che opera da anni a Monza e in Brianza, dove è un affidabile punto di riferimento nel campo dell’energia e fornisce prestazioni e servizi su misura per le diverse esigenze, delle famiglie e delle imprese. Sicurezza e qualità nelle prestazioni da un lato, vicinanza e presenza sul territorio dall’altro sono i due tratti portanti del Gruppo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi