28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
La bufala della Monza Resegone 2016: partenza alle ore 19 e arrivo a Erve

La bufala della Monza Resegone 2016: partenza alle ore 19 e arrivo a Erve

17 Giugno 2016

Falsa la notizia che la partenza della Monza-Resegone 2016 è stata anticipata alle ore 19,00 e che l’arrivo sia stato spostato da Capanna Monza al municipio di Erve.

L’immagine che trovate in questo articolo è girata in whatsapp. Creata da qualche buontempone (potremmo usare altri termini, ma evitiamo), ha fatto subito il giro degli iscritti. Quasi 900 gli atleti che se avessero preso per buona la news si sarebbero recati con troppo anticipo alla partenza e magari avrebbero anche creduto di correre una gara di circa 35 chilometri e con la metà del dislivello rispetto ai classici 42 chilometri e mille metri di dislivello.
A smentire ciò è intervenuto anche Andrea Galbiati, il presidente del Monza Martahon Team, che in qualità di organizzatore assieme alla SAM, ha smettito categoricamente qualsiasi cambio di programma.

annuncio-falso-monza-resegone

Insomma, occhio allo scherzo! La Monza-Resegone 2016 come da programma partirà alle 21 dall’Arengario di Monza e l’arrivo sarà alla Capanna degli Alpinisti Monzesi.

Buona MoRes a tutti! Ci vediamo sabato: anche MBNews parteciperà leggi qui.

screen-facebook-andrea-galbiati

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi