07 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza Resegone 2016: vince il Centro di Medicina dello Sport (Classifica provvisoria)

Monza Resegone 2016: vince il Centro di Medicina dello Sport (Classifica provvisoria)

19 Giugno 2016

Vincono in 3 ore 6 e 20 secondo la terna “Centro di Medicina dello Sport Brimar 8 Team – Carate Brianza” formata da tre campioni originari del Marocco.

Il terzetto era composto da Ahmed Nasef, Lahcen Mokraij (vincitore il mese scorso della 10k di Monza) e Youssef Sbaii.
Seconda la terna “Me.Pa. Assicurazioni Sq. A – Monza” n 3 h 24″ 49 e terza la “O.S.A. Valmadrera Sq. A – Valmadrera” in 3 ore 27″ 48.

tra le donne miglior prestazione dell’Asd Bergamo, giunte in Capanna Monza in 3h52’25” davanti alla Cometa Team di Pusiano, arrivata in 4h16’58” che annoverava nelle sue fila l’atleta lecchese Daniela Gilardi.

Questi per ora i risultati ufficio si della 56° Monza Resegone. Per la classifica completa lista arrivo in Capanna Monza

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO COMPLETO : UNA MONZA RESEGONE DA … BRIVIDI!  (Con foto e video)

Il Super Team MBNews è arrivato con grande soddisfazione 31° in 4 h 09″.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi