Attualità

Monza, lavori in corso lungo Viale delle Industrie e viale Fermi

Lavori in corso a Monza per il rifacimento del manto stradale: Viale delle Industrie, viale Stucchi, viale Fermi, viale Marconi

ruspa-cantiere-lavoriincorso-3mb

In corso i lavori di rifacimento del manto stradale su Viale delle Industrie, viale Stucchi, viale Fermi e viale Marconi.

Gli interventi saranno svolti dal 28 Giugno al 16 luglio 2016. Per evitare di causare disagio al traffico il Comune di Monza ha predisposto i lavori di asfaltatura in orario serale/notturno, dalle ore 19.00 fino alle 7.00 del mattino.

A seconda dello stato di avanzamento dei lavori è previsto il restringimento della carreggiata lungo i seguenti tratti: Viale Stucchi, carreggiata direzione nord, Viale delle Industrie, corsia destra direzione nord e corsia sinistra direzione sud, Viale Fermi: corsia sinistra direzione sud, tratto centrale direzione nord, fino all’innesto via Montesanto, Viale Marconi: dall’innesto con Io svincolo delle autostrade direzione sud e da uscita autostrade direzione nord.

In via Buonarroti, nel tratto tra l’intersezione M. Buonarroti/E. Fermi/delle Industrie e il confine con il comune di Brugherio è previsto il senso unico alternato che sarà disciplinato all’occorrenza, o da movieri o da un impianto semaforico temporaneo con funzionamento a tre colori nelle 24 ore. Il semaforo posto all’intersezione Buonarroti/ B. Angelico sarà temporaneamente disattivato e posto a luci gialle lampeggianti, per una maggior fluidità e continuità al traffico.

E’ istituito il limite di velocità di 30 Km/h.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta