21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, lancio di uova in un bar del centro: due giovani nei guai

Monza, lancio di uova in un bar del centro: due giovani nei guai

3 Giugno 2016

Monza, lancio di uova in via Teodolinda dentro un bar: due ragazzi nei guai. Il fatto è accaduto il 31 maggio all’interno di una yogurteria in pieno centro storico. Il titolare dell’attività ha denunciato agli uomini della Polizia Locale di aver subito un atto vandalico all’interno del proprio locale a suon di uova.

Due giovanissimi, 15 anni appena, si sono recati presso il negozio e, dopo una serie di domande ai proprietari sulla loro attività, avrebbero guadagnato l’uscita lasciando dietro di sè una scia di uova. Lanci ripetuti che hanno imbrattato l’intero negozio. E’ cosi scattata la denuncia da parte del commerciante per l’atto subito.

L’episodio si è poi ripetuto il giorno seguente: stesso negozio e scena simile. Gli agenti contatti hanno così raccolto le testimonianze dei presenti e, grazie alla visione dei numerosi filmati registrati dalle altrettante telecamere di sicurezza nella zona, sono riusciti a risalire a uno dei due giovani. Rintracciato, davanti agli uomini in divisa avrebbe vuotato il sacco e confessato di aver preso parte al lancio ma solo in veste di “complice spettatore”. Ha poi fornito nome e numero di telefono dell’amico. Verso di loro ora si procederà per danneggiamento (il ragazzo che avrebbe solo guardato per concorso). Gli agenti, però, proseguono le loro indagini per capire se alla base di quel gesto ripetuto vi sia dell’altro.

monza lancio uova yogurteria 2

monza lancio uova yogurteria 3

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi