13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, coinvolto in un incidente non si ferma: multato

Monza, coinvolto in un incidente non si ferma: multato

22 Giugno 2016

Coinvolto in un incidente non si ferma: sanzionato. Il fatto è accaduto ieri a Monza, alle ore 7. Gli uomini della Polizia Locale, intenti nel giro di controllo presso i giardinetti di via Biancamano, hanno udito all’improvviso un fragoroso botto. Usciti dall’area verde, sul margine della strada, una donna che ha raccontato di essere rimasta coinvolta in un incidente. Della controparte, però, nessuna traccia.

Il sinistro ha visto protagonisti due mezzi: una Kia, guidata dalla monzese di 53 anni, e un autocarro. Entrambi viaggiavano sulla via Biancamano in direzione opposta quando improvvisamente si sono urtate. L’auto della donna ha riportato come danno lo specchietto completamente distrutto. Sentita la descrizione dell’altro mezzo gli agenti lo hanno rintracciato in via Montelungo. Al volante un uomo, residente in città di 62 anni, che ha raccontato di non essersi accorto di nulla. Il mezzo, però, riporta danni nella parte sinistra.

Per lui una sanzione di 296euro per fuga dopo sinistro stradale. Ora proseguono le indagini per capire di chi è la responsabilità di quanto accaduto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi