Monza, coinvolto in un incidente non si ferma: multato

22 giugno 2016 | 12:18
Share0
Monza, coinvolto in un incidente non si ferma: multato

Il sinistro ha visto protagonisti due mezzi: una Kia, guidata dalla monzese classe 1963, e un autocarro. Entrambi viaggiavano sulla via Biancamano in direzione opposta.

Coinvolto in un incidente non si ferma: sanzionato. Il fatto è accaduto ieri a Monza, alle ore 7. Gli uomini della Polizia Locale, intenti nel giro di controllo presso i giardinetti di via Biancamano, hanno udito all’improvviso un fragoroso botto. Usciti dall’area verde, sul margine della strada, una donna che ha raccontato di essere rimasta coinvolta in un incidente. Della controparte, però, nessuna traccia.

Il sinistro ha visto protagonisti due mezzi: una Kia, guidata dalla monzese di 53 anni, e un autocarro. Entrambi viaggiavano sulla via Biancamano in direzione opposta quando improvvisamente si sono urtate. L’auto della donna ha riportato come danno lo specchietto completamente distrutto. Sentita la descrizione dell’altro mezzo gli agenti lo hanno rintracciato in via Montelungo. Al volante un uomo, residente in città di 62 anni, che ha raccontato di non essersi accorto di nulla. Il mezzo, però, riporta danni nella parte sinistra.

Per lui una sanzione di 296euro per fuga dopo sinistro stradale. Ora proseguono le indagini per capire di chi è la responsabilità di quanto accaduto.