13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, gatto sale su un palo e viene salvato dai pompieri. Cerca casa

Monza, gatto sale su un palo e viene salvato dai pompieri. Cerca casa

17 Giugno 2016

Carletto: è questo il nome del micio salvato ieri dalla Polizia Locale di Monza e dai Vigili del Fuoco. Un gatto di quartiere come tanti che ore 16 circa, in via Ramazzotti, è salito su un palo della luce restandovi “imprigionato”. La segnalazione è giunta al comando di via Marsala. Immediatamente gli agenti si sono recati sul posto e, con l’ausilio di una scala messa a disposizione dai residenti della zona, hanno ceracto di trarre in salvo il micio.

Purtroppo Carletto, ribatezzato così dal nome del vigile intervenuto, era davvero troppo in alto e per questo gli agenti hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Riportato a terra il gattino è stato sottoposto ad una accurata visita veterinaria da parte dei volontari dell’Enpa di Monza e Brianza. Ora cerca casa ma in tantissimi si sono già offerti per offrirgli una casa e tutte le coccole che merita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi