14 Agosto 2020 Segnala una notizia
Furto nella notte: si cerca il furgone blu (con anche il nostro logo)

Furto nella notte: si cerca il furgone blu (con anche il nostro logo)

9 Giugno 2016

Furto nella notte in via sant’Anastasia, a Monza. Una banda di malviventi ha colpito tra martedì e mercoledì. Nel mirino dei ladri c’è finita la Cooperativa Sociale Buenavista: il bottino è stato proprio il loro furgone, un Daily targato DG116MF.

Un duro colpo per la Cooperativa che da anni opera per perseguire l’interesse generale della comunità attraverso lo svolgimento di attività diverse finalizzate all’inserimento lavorativo di persone che, per individuali caratteristiche di disagio più o meno temporaneo, trovano difficoltà ad incontrare il mondo del lavoro.

Ora dunque l’appello per ritrovare il prezioso mezzo. Un piccolo particolare in più è poi il logo inconfondibile di MBNews proprio su un lato di furgone.

 

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.