01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, Boschetti reali in Festa fra street food e musica

Monza, Boschetti reali in Festa fra street food e musica

23 Giugno 2016

Tornano a vestirsi a festa i Boschetti Reali di Monza. Parte oggi giovedì 23 giugno fino a domenica 10 luglio, una splendida kermesse che animerà l’area con musica, street food e bancarelle. Una selezione di trenta truck con specialità da tutto il mondo si unirà a un ricco calendario di iniziative, esibizioni ed eventi per regalare un’esplosione estiva di divertimento per tutti.

La manifestazione si trova nei pressi di piazza Citterio e sarà accessibile dalle 10.30 alle 23 con ingresso libero. Lì saranno allestiti un mercatino di oggettistica, artigianato, libri, complementi d’arredo e articoli da regalo insieme a un’area attrezzata per i più piccoli.

Sarà possibile degustare specialità gastronomiche nazionali ed internazionali e tutte le sere si terrà lo Street Food & Music Festival, dove si potrà ballare, assistere a esibizioni di artisti di strada e a concerti dal vivo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi