08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Maurizio Solieri, ex chitarrista di Vasco Rossi sabato in concerto a Monza

Maurizio Solieri, ex chitarrista di Vasco Rossi sabato in concerto a Monza

22 Giugno 2016

Lo stadio Brianteo di Monza apre le porte alla musica di Maurizio Solieri, l’ex chitarrista di Vasco Rossi. L’appuntamento è per sabato  25 giugno alle 20:30.

Maurizio Solieri è reputato uno dei migliori chitarristi del Rock Italiano, una vera icona del Rock per l’Italia. E’ un musicista tra i più considerati in Italia e vincitore per vari anni del Reader’s Poll. L’artista sarà sul palco con la sua “Maurizio Solieri Gang“.

locandina-solieri-696x348

L’evento è organizzato dal Comitato Cuori Biancorossi, in collaborazione con l’associazione “Amici dell’Hospice”. Il ricavato della serata sarà infatti devoluto all’associazione monzese per sostenere la ristrutturazione dell’Hospice S. Maria delle Grazie di via Montecassino.

Sarà una rata di musica e divertimento dove, oltre al concerto, avrà luogo la mostra fotografica “Rock Stars Photo Arts” di Raffaele Godi, un photo set nel mondo della musica.

Ad accompagnare Maurizio Solieri ci saranno i suoi amici della Steve Rogers Band: Mimmo Camporeale alle tastiere, Beppe Leoncini alla batteria, Cristian Bagnoli chitarra e voce, Massimiliano Gelsi al basso.

Il prezzo del biglietto è di 5 € che potrà essere acquistato alla curva Sud dello stadio dalle ore 18.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi