Cultura

Maurizio Solieri, ex chitarrista di Vasco Rossi sabato in concerto a Monza

Solieri e la sua band portano sul palco la beneficenza. Il ricavato sarà devoluto all'associazione “Amici dell’Hospice”

musica-generica-strumenti-freeweb

Lo stadio Brianteo di Monza apre le porte alla musica di Maurizio Solieri, l’ex chitarrista di Vasco Rossi. L’appuntamento è per sabato  25 giugno alle 20:30.

Maurizio Solieri è reputato uno dei migliori chitarristi del Rock Italiano, una vera icona del Rock per l’Italia. E’ un musicista tra i più considerati in Italia e vincitore per vari anni del Reader’s Poll. L’artista sarà sul palco con la sua “Maurizio Solieri Gang“.

locandina-solieri-696x348

L’evento è organizzato dal Comitato Cuori Biancorossi, in collaborazione con l’associazione “Amici dell’Hospice”. Il ricavato della serata sarà infatti devoluto all’associazione monzese per sostenere la ristrutturazione dell’Hospice S. Maria delle Grazie di via Montecassino.

Sarà una rata di musica e divertimento dove, oltre al concerto, avrà luogo la mostra fotografica “Rock Stars Photo Arts” di Raffaele Godi, un photo set nel mondo della musica.

Ad accompagnare Maurizio Solieri ci saranno i suoi amici della Steve Rogers Band: Mimmo Camporeale alle tastiere, Beppe Leoncini alla batteria, Cristian Bagnoli chitarra e voce, Massimiliano Gelsi al basso.

Il prezzo del biglietto è di 5 € che potrà essere acquistato alla curva Sud dello stadio dalle ore 18.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta