04 Marzo 2021 Segnala una notizia
Livigno: riapre oggi la strada del Passo del Gallo

Livigno: riapre oggi la strada del Passo del Gallo

28 Giugno 2016

Oggi alle ore 12.00 è stata riaperta la strada del Passo de Gallo, che nella serata di venerdì 24 giugno è stata interessata da una frana nel tratto che conduce verso il Tunnel Munt La Schera e la Svizzera.

Lo smottamento ha causato il distacco di una grande quantità di materiale detritico, che si è riversata su una galleria. 
L’incessante lavoro di tecnici, geologi e Vigili del Fuoco, e autorità competenti, ha permesso di sgomberare l’area e di verificare la sicurezza e la portabilità della galleria stessa. 
Livigno da oggi è raggiungibile attraverso il Passo del Foscagno da Bormio, il Passo della Forcola da Tirano e St. Moritz (Svizzera) e il Tunnel Munt La Schera da Zernez (Svizzera).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi