Quantcast
“Le stagioni del Parco di Monza”, martedì il video della Primavera fatto coi droni - MBNews
Cultura

“Le stagioni del Parco di Monza”, martedì il video della Primavera fatto coi droni

Se vi siete emozionati guardando il video dedicato all'autunno nel Parco di Monza proiettato nel teatrino regio il 20 gennaio, la Primavera vi lascerà a bocca aperta dallo stupore.

primavera-parco-monza-new-mb

Se vi siete emozionati guardando il video dedicato all’autunno nel Parco di Monza proiettato nel teatrino regio il 20 gennaio, la Primavera vi lascerà a bocca aperta dallo stupore.

Martedì 28 giugno alle ore 21,00 presso il teatrino di corte della Villa Reale ci sarà il secondo appuntamento del progetto ”Le Stagioni Del Parco”, patrocinato dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, che prevede la produzione di quattro video (uno per ogni stagione dell’anno) girati all’interno del Parco stesso.

Questa edizione vedrà la presentazione le immagini dedicate alla Primavera e alla rinascita della vita all’interno del Parco, con particolare riferimento alla Villa Reale ed al Roseto. Ancora una volta le parole emozione, suggestione, sorpresa, esplorazione emergono spontanee assistendo allo scorrere delle immagini.

Il video, girato da droni di ultima generazione in Ultra HD dal regista Roberto Alfieri (VideoRA), ha come oggetto le quattro stagioni della Reggia di Monza. Un progetto ambizioso per le Officine Locati che hanno voluto celebrare la bellezza che ogni anno i monzesi possono apprezzare dal vivo, facendo la parte del mecenate che commissiona l’opera all’artista. MBNews  è partner media dell’iniziativa.
Sarà possibile assistere ad una proiezione di altissimo livello in accompagnata dalla colonna sonora composta dal pianista Michele Fazio. Al video seguirà un concerto del compositore scelto per mettere in musica l’opera.

L’evento avrà ingresso gratuito previa conferma all’indirizzo email comunicazione@reggiadimonza.it.
Per eventuali informazioni, potete visionare il volantino (qui sotto).

 

volantino-stagioni-del-parco-primavera

 

 

Qui sotto vi riproponiamo le immagini dell’edizione precedente riguardanti l’Autunno:

commenta