04 Marzo 2021 Segnala una notizia
L'arte circense a Monza con i ragazzi di Bucarest

L’arte circense a Monza con i ragazzi di Bucarest

22 Giugno 2016

Sabato 25 giugno, in Piazza San Paolo a Monza, Arci Scuotivento e Associazione Parada invitano ad uno spettacolo di arte circense con i ragazzi di Bucarest. Doppio appuntamento, alle ore 17 e alle 21, per un’occasione da non perdere, in pieno centro storico durante i festeggiamenti per  San Giovanni.

I ragazzi di Parada arriveranno venerdì 24 e saranno accolti e ospitati dai soci dell’Arci Scuotivento che, per l’occasione, stanno organizzando una cena di benvenuto.

FOTO-PARADA-1L’iniziativa si svolge a conclusione del Progetto Jump Start di Centro Sulè e Arci Scuotivento Monza finanziato dal bando Giovani 16-25 del Comune di Monza, progetto che ha dato la possibilità a numerosi giovani di partecipare a percorsi di specializzazione professionale maturando diverse esperienze e coinvolgendo tutti i loro coetanei.

_______________

Parada Italia Onlus è un’associazione di volontariato, indipendente e autonoma, nata nel gennaio 2006 in Italia dall’evoluzione della campagna “Un naso rosso contro l’indifferenza”, in favore dei bambini e dei ragazzi che vivono in strada a Bucarest. Parada offre ogni giorno dal 1992 a Bucarest, sostegno umano e sociale, utilizzando diversi strumenti d’intervento che garantiscono un futuro ai bambini e ai giovani di strada.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi