09 Marzo 2021 Segnala una notizia
Ladri al Globo: marito e moglie tentano furto di abbigliamento: arrestati

Ladri al Globo: marito e moglie tentano furto di abbigliamento: arrestati

27 Giugno 2016

Duplice arresto fuori dalle porte del centro commerciale di Busnago: in manette marito e moglie presi con le mani nel sacco.

I due avevano deciso di fare shopping nei negozi del Globo senza però pagare. Visitando diversi store di moda e di cosmetici hanno rubato, eliminando le placche antitaccheggio, più di 500 euro di materiale nascondendolo all’interno di una borsa. La coppia di origine marocchina, 48 anni lui e 34 anni lei, sono stati notati dalla sicurezza interna che ha immediatamente avvisato la centrale dei carabinieri.

Gli arrestati si trovano in camera di sicurezza e verranno processati per direttissima.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi