29 Settembre 2021 Segnala una notizia
"La Brianza che Avanza Run" tutti di corsa a tempo di musica

“La Brianza che Avanza Run” tutti di corsa a tempo di musica

1 Giugno 2016

Un’occasione unica per correre e divertirsi a tempo di musica, è questa La Brianza che Avanza Run, la prima corsa non competitiva a ritmo di musica dell’Autodromo Nazionale Monza in programma domenica 12 giugno a partire dalle 17.00.

Una corsa aperta a tutti, adulti, bambini, famiglie, pensata per divertirsi insieme e festeggiare l’arrivo dell’estate. Due percorsi, uno da 6 e uno da 12 km, sul tracciato del leggendario Tempio della Velocità, l’Autodromo Nazionale Monza.

Durante l’evento, i partecipanti saranno accompagnati da una colonna sonora che ripercorre la storia della musica dagli Anni 80 ad oggi, per correre e ballare a ritmo.
Al traguardo, la serata culminerà poi con il grande concerto finale offerto a partire dalle 19.30.

Come iscriversi a La Brianza che avanza RUN: è facile, basta acquistare il proprio biglietto online su Ticketone.it o direttamente il giorno stesso della corsa presso l’Info Point dell’Autodromo, dove sarà consegnato anche il kit gara compreso nel prezzo.

StriscionePalio_400x100

Per maggiori informazioni:
www.labrianzacheavanzarun.it, www.facebook.com/labrianzacheavanzarun
[email protected], 
numero verde 800.984.418

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi