08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Tragedia sui binari tra Seregno e Desio: ritardi e cancellazioni sulla linea

Tragedia sui binari tra Seregno e Desio: ritardi e cancellazioni sulla linea

29 Giugno 2016

Tragico incidente lungo i binari della ferrovia a Seregno. Dalle prime informazioni un uomo, le cui generalità non sono ancora note, questa mattina poco dopo le ore 11 è stato investito da un treno in transito. L’incidente è avvenuto nei pressi del passaggio a livello di via san Giuseppe.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Seregno e la polizia ferroviaria. Forti le ripercussioni sul traffico della linea: «A causa di un investimento mortale di persona a Seregno – ha subito comunicato Trenord – , sono previsti ritardi di circa 120 minuti, cancellazioni e variazioni, in seguito agli accertamenti delle autorità giudiziarie».

Le linee interessate sono quelle che passano per Seregno e Desio: la Milano-Como-Chiasso e la Saronno-Seregno-Milano-Albairate. Sugli account twitter delle linee è possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguono aggiornamenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi