04 Marzo 2021 Segnala una notizia
Incidente in A1: coinvolto un pullman di fedeli di Meda diretto a Roma

Incidente in A1: coinvolto un pullman di fedeli di Meda diretto a Roma

23 Giugno 2016

Tanto spavento, qualche ferito ma nessuno in gravi condizioni. La gita a Roma per un pullman di fedeli partiti questa mattina, 23 giungo, da Meda è finita in autostrada nei pressi di Fidenza.

bus_rusconi_by-lecconotizieLo schianto, contro un mezzo pesante, è avvenuto intorno alle 7.30, all’altezza del chilometro 79 in direzione di Bologna. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso e si parla di 20 feriti, tutti passeggeri del bus. L’autostrada è rimasta chiusa fino alle 11 circa per permettere i soccorsi.

Il pullman dei medesi era partito di buon mattino verso le 5.30, dalla chiesa di Santa Maria Nascente ed era diretto a Roma per assistere all’ordinazione sacerdotale di don Giuseppe Cassina, prevista per sabato in San Giovanni Laterano.

Quando la notizia è apparsa sui media, subito nei social è stato messo un post per informare dell’accaduto e poco dopo è arrivato il messaggio rassicurante di una passeggera a bordo del mezzo che diceva “Io ero su stiamo benino, tanto spavento, un paio di donne con le gambe rotte, stiamo aspettando il pulmino per la struttura sanitaria e poi rientriamo, grazie a Dio è andata bene!”.

Foto by: Popa Valentin‎ facebook – Figli dell’asfalto il gasolio nelle vene

bus_rusconi-by-lecconotizie

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi