07 Marzo 2021 Segnala una notizia
Incidente a Lissone: un’auto finisce nell’aiuola

Incidente a Lissone: un’auto finisce nell’aiuola

21 Giugno 2016

Brutto spavento ieri a Lissone per i conducenti di due auto che si sono scontrate in via Silvio Pellico. Per fortuna le 5 persone coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze, ma una delle due vetture ha finito la sua corsa nell’aiuola dei giardinetti.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 16. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con due ambulanze, anche perché a bordo delle auto erano presenti dei bambini di 1 e 4 anni. Per loro, in via precauzionale, è stato disposto il trasferimento in ospedale per gli accertamenti del caso.

La vettura rimasta incastrata nei cespugli è stata rimossa dall’Officina Agliata di Monza. La dinamica del sinistro invece è al vaglio della Polizia locale di Lissone che è intervenuta sul luogo dello incidente.

incidente-aiuola-By-agliata-3

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi