28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
I ''Fantastici Q'' all'asta per il comitato Maria Letizia Verga

I ”Fantastici Q” all’asta per il comitato Maria Letizia Verga

18 Giugno 2016

Elisa Di Francisca (scherma), Marta Pagnini (ginnastica ritmica), Clemente Russo (pugilato) ed Elia Viviani (ciclismo):  sono i fantastici quattro, anzi sarebbe meglio dire i fantastici Q, ovvero il gruppo di atleti che ha aperto il loro cuore decidendo di sostenere il comitato Maria Letizia Verga, un’associazione che si occupa dello studio e della cura della leucemia nei bambini e che opera presso l’ospedale. L’anno scorso la onlus ha visto realizzato uno dei suoi progetti più importanti l”Ospedale dei bambini di Monza”.

Questi quattro campioni, che saranno protagonisti alle prossime olimpiadi di  Rio 2016, hanno creato un’asta benefica aperta fino al 20 giugno sul sito charitystars.com/ifantastici4, dove si potranno acquistare oggetti autografati. Il ricavato di questa iniziativa servirà per finanziare una postazione del day-hospital del centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

Questa però non è l’unica opzione per aiutare il comitato Maria Letizia Verga, infatti c’è un’altra via, quella della Rete del dono. L’idea è quella di sfruttare la rete per condividere un evento della propria vita, che può essere un compleanno, un matrimonio, una sfida sportiva e renderlo un’opportunità per raccogliere fondi a favore del comitato Maria Letizia Verga.

L’obiettivo delle iniziative del comitato Maria Letizia Verga è sempre lo stesso: guarire un bambino in più, e per farlo c’è bisogno di una mano da tutti noi!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi