Sociale

I ”Fantastici Q” all’asta per il comitato Maria Letizia Verga

Elisa Di Francisca, Marta Pagnini, Clemente Russo ed Elia Viviani hanno deciso di sostenere il comitato Maria Letizia Verga con la creazione di un'asta benefica.

fantastici-4

Elisa Di Francisca (scherma), Marta Pagnini (ginnastica ritmica), Clemente Russo (pugilato) ed Elia Viviani (ciclismo):  sono i fantastici quattro, anzi sarebbe meglio dire i fantastici Q, ovvero il gruppo di atleti che ha aperto il loro cuore decidendo di sostenere il comitato Maria Letizia Verga, un’associazione che si occupa dello studio e della cura della leucemia nei bambini e che opera presso l’ospedale. L’anno scorso la onlus ha visto realizzato uno dei suoi progetti più importanti l”Ospedale dei bambini di Monza”.

Questi quattro campioni, che saranno protagonisti alle prossime olimpiadi di  Rio 2016, hanno creato un’asta benefica aperta fino al 20 giugno sul sito charitystars.com/ifantastici4, dove si potranno acquistare oggetti autografati. Il ricavato di questa iniziativa servirà per finanziare una postazione del day-hospital del centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

Questa però non è l’unica opzione per aiutare il comitato Maria Letizia Verga, infatti c’è un’altra via, quella della Rete del dono. L’idea è quella di sfruttare la rete per condividere un evento della propria vita, che può essere un compleanno, un matrimonio, una sfida sportiva e renderlo un’opportunità per raccogliere fondi a favore del comitato Maria Letizia Verga.

L’obiettivo delle iniziative del comitato Maria Letizia Verga è sempre lo stesso: guarire un bambino in più, e per farlo c’è bisogno di una mano da tutti noi!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta