04 Marzo 2021 Segnala una notizia
Grandine su Monza, anche questa sera temporalone in Brianza

Grandine su Monza, anche questa sera temporalone in Brianza

16 Giugno 2016

Tutte le sere arriva puntuale il temporalone. Non fa più notizia se non fosse per il fatto che si tratta di fenomeni di un’intensità che ricordano certi monsoni tropicali.

Eppure siamo a Monza in Brianza e a certi scrosci non eravamo certo abituati. Strade allagate, pozze profonde anche diversi centimetri. Insomma, non stanno mancando anche oggi i problemi alla circolazione. Ieri si è verificato un grave incidente a Besana Brianza, quando un albero è crollato sopra ad un furgone rischiando di uccidere ben due persone.

Oggi la situazione sembra essere, però, più grave rispetto alle altre sere: le fogne e i tombini faticano a smaltire l’acqua e le conseguenze sono di veri e propri laghi al posto dei parcheggi e fiumi al posto delle strade.

Attenzione alle ore 19 la situazione è degenerata: un vero e proprio NUBIFRAGIO si è abbattuto su Monza e la Brianza
LEGGI QUI

allagamento monza via ardigò

Per fortuna che consultando i siti meteo pare che domani le condizioni dovrebbero migliorare interrompendo questa serie di diluvi temporaleschi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi