04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Giugno di vincite in serie al Casinò. Jackpot al femminile alle slot di Campione

24 Giugno 2016

Una serie di jackpot ha caratterizzato finora l’andamento delle vincite registrate in giugno al Casinò Campione d’Italia. Nei primi venti giorni del mese se ne sono contati cinque, con la felice singolarità del doppio jackpot, il giorno 5, di una giocatrice di Verbania che ha vinto prima 25 mila poi oltre 26 mila franchi.

Ma già il 2 giugno un’altra giocatrice, di nazionalità svizzera domiciliata a Lugano, se ne era aggiudicato uno di più di 21 mila franchi e ad ogni buon conto anche gli altri due jackpot sono stati al femminile: sia il giorno 10 – un’italiana di Milano : quasi 26 mila franchi – sia il 20 – ancora una giocatrice italiana di Salerno: oltre 10 mila euro. E, jackpot a parte, spiccano i 50 mila franchi di vincita, sempre di una giocatrice italiana di Saronno (Va), il 9 giugno a una slot Cherry 2000. Pensare che il mese era cominciato bene per la clientela maschile delle slot: il primo giugno, infatti, un giocatore svizzero residente nel Canton Ticino e uno italiano della provincia di Sondrio avevano vinto l’uno oltre 20 mila franchi, l’altro 28 mila euro puliti puliti. Poi la fortuna ha baciato le donne.

 

*redazionale a pagamento

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi