21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Fabrizio Sala, "Bene voto alle amministrative: il tricolore sventola in Brianza"

Fabrizio Sala, “Bene voto alle amministrative: il tricolore sventola in Brianza”

6 Giugno 2016

“Il tricolore in Brianza quest’anno non ha sventolato solo il 2 giugno, ma ha continuato a farlo anche il 5 giugno: lo dimostrano i risultati elettorali dei Comuni brianzoli, dove le bandierine di Forza Italia sono state piantate in modo solido e forte. In un territorio dove la commistione tra alcune vicende politiche e giudiziarie sembrava aver compromesso a lungo le possibilità di successo per il centrodestra, ho avuto il coraggio di mettere in gioco una squadra nuova e giovane all’insegna di un sostanziale rinnovamento, che tenesse conto però anche delle esperienze positive maturate negli anni precedenti. Un mix che ci ha portato a risultati straordinari come i successi di Limbiate, Varedo e Biassono e che ci vede essere ad esempio, contro ogni previsione della vigilia, competitivi anche al ballottaggio di Arcore. Sto costruendo una squadra importante per la Brianza, ma anche per Monza città: nel 2017 confido che il tricolore possa sventolare pure sull’Arengario”.

Così il Vice Presidente di Regione Lombardia e Coordinatore provinciale di Forza Italia a Monza e Brianza Fabrizio Sala commenta il risultato delle elezioni amministrative in Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi