21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Elezioni Vimercate: alle ore 12 ha votato il 18,62% #FOTO

Elezioni Vimercate: alle ore 12 ha votato il 18,62% #FOTO

5 Giugno 2016

Iniziano ad uscire i primi dati dell’affluenza alla urne a queste elezioni amminsitrative di Vimercate.

A contendersi la poltrona di sindaco cinque candidati: Cristina Biella del centrodestra, Mariasole Mascia per il centro sinistra, Roberto Re per la lista civica di Vimercate, Per il Movimento cinque Stelle Francesco Sartini e per Noi per Vimercate Alessandro Cagliani. Alle ore 12 a Vimercate avevano votato il 18,62% degli aventi diritto, leggermente sopra la media della provincia attestatasi al 17,27%.

Clima frizzante fuori dalle urne dove molti vimercatesi hanno deciso di trovarsi dopo il voto per parlare del possibile esito.

elezioni-viemrcate-mascia2 elezioni-vimercate-biella

in foto: a sinistra il candidato del centrosinistra Mariasole Mascia. A destra Cristina Biella, candidata del centrodestra

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi