17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Elezioni Amministrative 2016: la diretta da Desio [Risultati e foto]

Elezioni Amministrative 2016: la diretta da Desio [Risultati e foto]

6 Giugno 2016

Desio si sveglierà con un nuovo sindaco, oppure con Roberto Corti riconfermato nel ruolo di primo cittadino? Il ballottaggio è in realtà l’ipotesi più plausibile, ma  è ancora presto per dirlo.

La percentuale di affluenza alle ore 23 si è attestata al 57,22%.

Ore 2.20 Continua il testa a testa tra Zanello e Corti. Adesso dopo 7 seggi su 34 il sorpasso di Corti sul leghista. Sarà sicuramente ballottaggio, intanto chi la spunterà da questo primo turno non è scontato.

Ore 1.30 – Sono state scrutinate le prime tre sezioni su 34, Massimo Zanello (centro destro) in vantaggio con 39,66%, segue a pochi punti percentuali Roberto Corti (centro sinistra) con 34,39%.

ORE 23.30  – E’ iniziato lo spoglio e i primi dati parziali- effettuati solo su due delle 34 sezioni desiane danno in vantaggio, il candidato di destra Massimo Zanello. In generale, il ballottaggio sembra la soluzione più accreditata, proprio come avevamo ipotizzato anche nel corso di questa settimana che ci ha portati al voto. Nelle prossime ore, avremo sicuramente un quadro più definito di ciò che accadrà al Comune di Desio…

desio-elezioni-2016-mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi