28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Biassono confermata la Lega: il sindaco è Luciano Casiraghi #foto #video

Biassono confermata la Lega: il sindaco è Luciano Casiraghi #foto #video

6 Giugno 2016

Biassono si conferma ancora in mano alla Lega Nord. Vince Luciano Casiraghi e davanti al comune (ore 2) sono in corso i festeggiamenti con tutti i militanti del partito del carroccio. Dopo un mandato da vice-sindaco con la giunta Malegori, ora guiderà il paese per i prossimi 5 anni. Vince con il 42,41% dei voti. Dietro di lui: Diego Colombo (Biassono Civica) con il 34,48%, Alberto Caspani 16,84% (Lista per Biassono) e Giancarlo Porta 6,25% (“Forza Biassono per Fare!”).

“Sarò il sindaco di tutti, sarò a tempo pieno, la porta del sindaco sarà sempre aperta” ha dichiarato Casiraghi.

casiraghi-luciano-biassono-elezioni-mb

A Biassono si sono recati al voto il 63,18% degli elettori. (Clicca qui per i dettagli delle affluenze)

Ore 1.45. I giochi sono quasi fatti, sono già stati scrutinati 7 seggi su 10 e Luciano Casiraghi della Lega continua a mantenere il suo vantaggio  (43,26% ) sull’avversario Diego Colombo (33,16%). Seguono Caspani 16,15% e Porta 6,83%.

Ore 1.15. Dai primi tre seggi scrutinati la roccaforte leghista è in vantaggio. Il candidato della Lega Luciano Casiraghi è in vantaggio con il 43,46%, segue Colombo Diego 34,39% (Biassono Civica), Alberto Caspani 14,94% (Lista per Biassono) e Giancarlo Porta 7,22% (“Forza Biassono per Fare!”).

lega-biassono-elezioni-maglie-casiraghi-mb

Ore 23 è iniziato lo spoglio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi