Sport

Desio: sabato porte aperte con le Farfalle della ritmica

Appuntamento da non perdere e spettacolo assicurato domani, sabato 11 giugno al PalaDesio, in occasione della seduta di allenamento a porte aperte delle Farfalle della ginnastica ritmica.

Farfalle-ritmica-Golden-Butterfly-Gala-600x-mb

Appuntamento da non perdere e spettacolo assicurato domani, sabato 11 giugno alle ore 15.30 al PalaDesio, in occasione della seduta di allenamento a porte aperte delle Farfalle della ginnastica ritmica.

Le ginnaste Marta Pagnini, Camilla Patriarca, Alessia Maurelli, Sofia Lodi e Martina Centofanti, allenate da Emanuela Maccarani e dallo staff dell’Accademia Internazionale di Desio con Valentina Rovetta, Giulia Galtarossa e il coreografo Gjergj Bodari, presenteranno al pubblico gli esercizi di gara che porteranno al prossimo Campionato Europeo di Holon in Israele in programma dal 15 al 17 giugno e alle tanto attese Olimpiadi di Rio ad agosto.

La routine con i 5 nastri sarà eseguita sul remix di “Tu si’ ‘na cosa grande, Tammurriata Nera e Nessun Dorma”, mentre quella con i 2 cerchi e 6 clavette sulle note di “Danse de Phryne” di Charles Gounod. L’ingresso è gratuito.

Foto archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta