06 Marzo 2021 Segnala una notizia
Protesta dei migranti in Prefettura a Monza

Protesta dei migranti in Prefettura a Monza

21 Giugno 2016

Un corteo per l’assegnazione del permesso di soggiorno. Questo è quanto accaduto ieri, 20 giugno, davanti alla Prefettura di via Prina a Monza. Circa cinquanta migranti riuniti. Striscioni e megafoni alla mano. La scia di manifestati ha bloccato la via monzese per circa trenta minuti.

“Aspettiamo due anni per un no, ma quale diritto d’asilo?”: questo è quanto recitava lo striscione esposto. Le richieste dei migranti sono quelle di ricevere il permesso di soggiorno affinchè possano regolarizzare la loro posizione.

«La cosa grave è che se queste persone rimangono 2 anni sul nostro territorio dopo aver fatto richiesta d’asilo e poi ricevono un no significa che lo Stato non solo ha permesso sul suo territorio la presenza di persone irregolari, ma ha pure speso più di 26mila euro per ognuno di loro… Alla faccia della crisi e dei nostri pensionati con la minima!» ha commentato sulla sua pagina Facebook il segretario cittadino della Lega Nord, Federico Arena.

monza protesta migranti prefettura 2

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi