03 Marzo 2021 Segnala una notizia
In Autodromo la Coppa Intereuropa: appuntamento con le auto storiche

In Autodromo la Coppa Intereuropa: appuntamento con le auto storiche

17 Giugno 2016

Torna in Autodromo a Monza la Coppa Intereuropa. Un appuntamento d’eccellenza per ammirare in gara una selezione unica delle auto storiche da corsa più affascinanti e rappresentative del motorsport d’altri tempi. La competizione, giunta alla 63esima si terrà questo fine settimana, il 18 e 19 giugno.

Il pubblico potrà ammirare le Formula 2 storiche degli anni Settanta, le monoposto della Formula Junior degli anni Sessanta grazie al FIA Lurani Trophy, le vetture F1 pre ’66 dell’Historic Grand Prix Cars Association e una gara della Alfa Revival Cup riservata alle vetture del mitico marchio italiano. Il weekend sarà arricchito inoltre dalla Monza Gallery, mostra scambio di oggetti d’epoca, dal terzo raduno Top VW Show e da altri numerosi ritrovi di club storici auto e moto oltre ad esposizioni ed eventi.

Per maggiori informazioni su programma e biglietti clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi