26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Nova Milanese: Gemini in concerto nel parco di Villa Vertua

Nova Milanese: Gemini in concerto nel parco di Villa Vertua

28 Giugno 2016

Stefano e Marco Anelli, i gemelli che vinsero nel 1997 il Disco per l’estate con il brano “Sento che ci sei” tornano di nuovo insieme per un concerto-evento gratuito domenica 3 luglio, nel parco di Villa Vertua a Nova Milanese, alle 20:30.

Il concerto si inserisce nell’ambito di una serie di eventi che la Sa Canto&Musica, l’associazione musicale diretta da Stefano e con sede a Sesto San Giovanni, ha ideato insieme al Comune di Nova Milanese per questa estate 2016.

L’evento si avvierà già nel pomeriggio, a disposizione degli ospiti gonfiabili per bambini, la possibilità di conoscere da vicino le persone della SA e alcune associazioni per la protezione degli animali, street food per cenare insieme prima dello spettacolo.

Special guest Beatrice Ferrantino, che aprirà il concerto, finalista di The Voice 2016, allieva della SA.

I Gemini ci riporteranno indietro nel tempo con i brani che sancirono il loro successo alla fine degli anni ’90, come “Sento che ci sei”, “Io e te”, “Principessa”, Qualcosa dentro”… , per poi passare alla seconda parte dello spettacolo, dedicata a cover tutte da ballare e cantare insieme, dallo studio 54, mix anni ‘70/’80, da disco inferno a Cool and the gang, kc and the sun, ewf, Village People.

L’evento è organizzato Organizzatore: Sa Canto&Musica Associazione musicale, Sesto San Giovanni (MI)

Dove: Villa Vertua, Via Garibaldi 1, Nova Milanese

Domenica 3 luglio ore 20:30 – apertura dal pomeriggio con area kids e street food

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi