27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Clamoroso colpo di scena a Limbiate: Antonio Romeo è il nuovo sindaco

Clamoroso colpo di scena a Limbiate: Antonio Romeo è il nuovo sindaco

6 Giugno 2016

Clamoroso colpo di scena a Limbiate: Antonio Romeo è il nuovo sindaco del comune brianzolo. Un testa a testa fino all’ultimo voto con il borgomastro uscente De Luca. Il candidato di Forza Italia si aggiudica la fascia tricolore con il 52% dei voti al primo turno di voto.

«Gioia infinita. Un grazie a tutta la mia squadra che ha creduto in me, ai cittadini che mi hanno sostenuto. Ora è il momento di fare politica con la p maiuscola per il bene di Limbiate. I primi 100 giorni da sindaco? Mi occuperò di riverificare ogni singolo aspetto della situazione attuale  e di parlare con le altre formazioni perchè se un paese vuole tornare a sognare deve farlo con il contributo di tutto il paese. Ora rinuncerò alla carica di Consigliere al Pirellone, ma punterò molto sulla Regione affinchè ci dia un sostegno» ha dichiarato il neo sindaco pochi minuti dopo il risultato definitivo.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi