Sport

Cesano Maderno protagonista della 4° tappa del Giro d’Italia Handbike 2016

Per dare il giusto risalto all'evento la città di Cesano ha pensato a un ricco programma di eventi collaterali.

Lentate-handbike-mb-16

La Brianza ospiterà anche quest’anno il Giro d’Italia di Handbike. Dopo lo start da Crema il 3 aprile e Castellanza e Imola la quarta tappa sarà a Cesano Maderno il 26 giugno. Il giro proseguirà poi per Fossano (CN) il 9 luglio, Rivarolo Canavese (TO) il 16 luglio e infine si concluderà il 18 settembre nella cittadina di Baia Domizia (CE).

A questa edizione, la settima, prenderanno parte circa 120 atleti che gareggeranno su percorsi da 3km a 6 km per contendersi le 10 maglie rosa disponibili, rispettivamente 5 per i vincitori maschili e 5 per le vincitrici

Al giro sarà presente l’attore Paolo Ruffini, testimonial 2016, ma anche altri volti noti come l’ex velina di ” Striscia la Notizia” Vera Atyushkina.

Per dare il giusto risalto all’evento la città di Cesano ha pensato a un ricco programma di eventi collaterali, che saranno illustrati in una conferenza stampa mercoledì 15 giugno alle ore 11:30, presso la sala Aurora di palazzo Arese Borromeo. Accanto ai politici locali che faranno gli onori di casa ci Walter Ferrari, presidente C.O. giro d’Italia di Handbike.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta