14 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore: brillante prestazione delle biancoverdi alle finali nazionali di Pesaro

Casati Arcore: brillante prestazione delle biancoverdi alle finali nazionali di Pesaro

29 Giugno 2016

Si sono concluse a Pesaro con le gare di Gpt e serie D le finali nazionali FGI del settore promozionale “Ginnastica in festa” e le ginnaste della Casati Arcore tornano con degli ottimi risultati.

Casati-Arcore-Gpt-1liv-Pesaro2016La squadra di serie “D” di ginnastica artistica, composta da Aurora Comandè, Noemi De Marchis, Alice Mattana, Kaori Motta e Serena Racca, ha conquistano un lodevole terzo posto su ben 84 squadre finaliste.

Non da meno la squadra Gpt 1 Livello, sempre di artistica, composta da Sofia Spada, Federica Menni, Matilde Fedeli, Sara Brinciotti, Martina Villa, Giorgia Priano e Sala Martina, che ha agguantato un’ottima medaglia di bronzo. Più che soddisfatte le loro istruttrici Cecilia Biazzi, Simona Sala, Graziella Motta, Valentina Boi e Irene Maffezzoli premiate per il grande lavoro professionale svolto in palestra.

Nel campionato di serie “D” ginnastica artistica maschile la squadra composta da Julian Pozzi, Alessio Martini, Daniel Battisti, Daniel Petullà alla loro prima esperienza in una finale nazionale si è comportata molto bene. Soddisfatto il loro istruttore Roberto Recca per l’impegno dimostrato dai ragazzi: “Ce l’hanno messa tutta!”.

Ottimo anche il risultato della ginnastica ritmica: titolo nazionale alla fune con Nicole Sapkota nella categoria Gpt 3 livello e lodevole quinto posto nel concorso generale di Giada Martino nel Gpt 1 livello. Atlete allenate da Cristina Di Lieto.

Poi c’è la decima posizione nel Sincrogym 1 fascia collettivo con la squadra composta da Giorgia Merlo, Martina Signorelli, Zoe Stelluti, Gaia Vallauri e Letizia Vismara. Mentre undicesime classificate le atlete di 1 fascia Sincrogym a coppie allenate da Eleonora Mollica Bisci: Ginevra Saj, Aurora Bertoni, Monica Pitino e Leila Pirola.

Nel campionato di serie “D” di ritmica la squadra composta da Martina Calderara, Alice Albertoni, Elisa Costa, Irene Pizzocri e Francesca Raimondi si sono piazzate a metà classifica su ben 80 squadre finaliste. Sfiorano il podio con il quarto posto in Coppa Italia 3 fascia le ginnaste Martina Calderara, Alice Albertoni, Francesca Raimondi, Federica Valentini e Irene Pizzocri. Orgogliose le allenatrici Simona Mattavelli e Cristina Chinello.

Casati-Arcore-ritmica-Pesaro2016.jpg

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Natale in Fattoria all’Istituto Castiglioni di Limbiate: il ricavato in borse di studio

L'appuntamento è fissato per questa domenica 15 dicembre, a partire dalle 9.00 della mattina sino alle 18.00.

Villasanta, ZTL a San Fiorano. Arcore dice no e ora si aspetta il parere della Provincia MB

La sperimentazione è ferma al palo dopo il cambio della normativa in materia.

Addio ad Attilio Pozzi, il reporter che ha raccontato la Brianza con i suoi scatti

Un infarto sul posto di lavoro non ha lasciato scampo ad Attilio Pozzi, conosciuto in tutta la Brianza.

Monza: malore per un 84enne in pieno centro

Brutta mattinata per un anziano di 84 anni di Monza: ha avuto un grave malore all'interno di un bar del centro. Immediata la chiamata della barista al 112. E' stato trasportato d'urgenza al San Gerardo.