10 Maggio 2021 Segnala una notizia

Carugate, tenta la fuga con una borsa piena di vestiti rubati

22 Giugno 2016

Tentativo di furto presso un negozio di moda del centro commerciale Carosello: in manette una donna di 24 anni.

I carabinieri della stazione di Carugate sono intervenuti nella serata di lunedì per bloccare una rumena di 24 anni che era entrata da Zara e aveva nascosto dentro una borsa più di 17 vestiti del valore totale di 640 euro. La donna per evitare di far suonare il sistema di allarme, portava i capi da rubare nel camerino di prova e toglieva le placche antitaccheggio nascondendole in altri vestiti che rimetteva al loro posto.
Nonostante queste attenzioni, la vigilanza si è accorta del furto in corso.

17 i capi nascosti e che successivamente sono stati trovati dai militari al momento dell’arresto. La 24enne si trova ora in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi