21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Campionato lombardo ciclismo: a Correzzana il nuovo campione è Andrea Bagioli

Campionato lombardo ciclismo: a Correzzana il nuovo campione è Andrea Bagioli

3 Giugno 2016

Andrea Bagioli, valtellinese di Lanzada, è il nuovo campione lombardo della categoria Juniores. Il forte atleta classe 1999, si è imposto nel “32° Trofeo G.S. Correzzana” organizzato dal locale gruppo sportivo con la preziosa collaborazione tecnica del Velo Club Sovico.
Bagioli, già più volte vincitore in stagione, ha concluso da vincitore una gara di 138 chilometri, caratterizzata da diverse fughe e resa selettiva da un percorso esigente tracciato nel mezzo della Brianza.
Alle spalle del forte diciassettenne del Canturino, Davide Ferrari del Gb Junior Team (2°) e Matteo Furlan della Società Ciclistica Capriolo (3°) hanno completato il podio.
Durante la cerimonia protocollare, il neo campione regionale lombardo ha ricevuto i complimenti dai rappresentanti del Comitato Regionale Lombardo e anche dal due volte campione del mondo Gianni Bugno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi