Sport

Campionato lombardo ciclismo: a Correzzana il nuovo campione è Andrea Bagioli

Andrea Bagioli, valtellinese di Lanzada, è il nuovo campione lombardo della categoria Juniores. Il forte atleta classe 1999, si è imposto nel “32° Trofeo G.S. Correzzana”.

vc-sovico-bagioli-protocoll

Andrea Bagioli, valtellinese di Lanzada, è il nuovo campione lombardo della categoria Juniores. Il forte atleta classe 1999, si è imposto nel “32° Trofeo G.S. Correzzana” organizzato dal locale gruppo sportivo con la preziosa collaborazione tecnica del Velo Club Sovico.
Bagioli, già più volte vincitore in stagione, ha concluso da vincitore una gara di 138 chilometri, caratterizzata da diverse fughe e resa selettiva da un percorso esigente tracciato nel mezzo della Brianza.
Alle spalle del forte diciassettenne del Canturino, Davide Ferrari del Gb Junior Team (2°) e Matteo Furlan della Società Ciclistica Capriolo (3°) hanno completato il podio.
Durante la cerimonia protocollare, il neo campione regionale lombardo ha ricevuto i complimenti dai rappresentanti del Comitato Regionale Lombardo e anche dal due volte campione del mondo Gianni Bugno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta