Sport

Campionati nuoto sincronizzato: presenti anche le atlete Sport Management

Si sono svolti, dal 2 al 5 giugno, al Centro Federale di Avezzano i Campionati Italiani Assoluti di nuoto sincronizzato.

nuoto-sincronizzato-sport-m

Si sono svolti, dal 2 al 5 giugno, al Centro Federale di Avezzano i Campionati Italiani Assoluti di nuoto sincronizzato. Quattro giorni di gare, nei quali si sono esibite le atlete di 19 società per un totale di 28 esercizi di solo, 29 di duo, 15 di squadra e 14 di libero combinato.

Degna di nota la performance di Sport Management Lombardia. Le atlete che si allenano al Centro Natatorio Pia Grande di Monza hanno chiuso al 9° posto in Classifica Società e al 7° in quella riservata alle squadre civili.

Nell’esercizio di squadra le ragazze allenate da Elena Celia e Vittoria Greco chiudono al 10° posto (74.167 punti), mentre nell’esercizio Libero Combinato sono dodicesime (71.800). Nel solo manca per poco l’accesso alla Finale Alice Bortolus, 18ª con 75,967. Stesso copione nel duo, dove in coppia con Sara Procopio chiudono al 19° posto (72.867).

Soddisfatta l’allenatrice Elena Celia: “Sono molto felice della prestazione fornita da tutta la squadra. Peccato per Alice Bortolus che ha gareggiato con 39 di febbre e non è riuscita a centrare la finale. Ancora una volta però ha dimostrato di avere doti eccezionali”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta