Sport

Campionati Italiani nuoto sincronizzato: presenti anche le atlete dello Sport Management

Dopo gli Europei, torna l’appuntamento con il nuoto sincronizzato nazionale. Da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio, il Centro Natatorio Mompiano di Brescia ospiterà i Campionati Italiani Estivi categoria Ragazze.

nuoto-sincronizzato-insport

Dopo gli Europei, torna l’appuntamento con il nuoto sincronizzato nazionale. Da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio, il Centro Natatorio Mompiano di Brescia ospiterà i Campionati Italiani Estivi categoria Ragazze. In vasca si esibiranno 429 atlete in rappresentanza di 46 Società.

Ci saranno anche le atlete della Sport Management Lombardia, agli ordini di Elena Celia e Vittoria Greco. Dopo aver finalizzato la preparazione alla Piscina Pia Grande di Monza, le atlete si sono trasferite a Brescia. Parteciperanno all’Esercizio di Squadra e a quello di Libero Combinato: Irene Cisternino, Manuela Cazzaniga, Chiara Corallo, Sofia Cataldino, Giorgia Sottocorno, Melika El Gueraoui, Irene Fara, Caterina Ottone, Laura Lanzavecchia, Federica Ubbiali, Alessandra Simone e Iris Mazzocchi.

Nell’Esercizio di Solo si esibiranno Caterina Ottone e Irene Cisternino, mentre in quello di Duo spazio alle coppie Irene Cisternino-Manuela Cazzaniga e Caterina Ottone-Laura Lanzavecchia.

“Sono molto fiduciosa – ha affermato l’allenatrice Elena Celia – l’obiettivo è raggiungere le finali di Combo e Squadra. Insieme a Vittoria (Greco, ndr) e alle nostre ragzze abbiamo preparato nei minimi dettagli tutte le coreografie”.

Programma gare:
– Giovedì 30 giugno
h 16.00 Eliminatorie Duo
– Venerdì 1 luglio
h 9.00 Eliminatorie Squadra
h 15.00 Eliminatorie Libero Combinato
– Sabato 2 luglio
h 9.30 Obbligatori
h 19.00 Finale Duo
– Domenica 3 luglio
h 9.30 Finale Solo
h 12.00 Finale Squadra

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta