20 Novembre 2019 Segnala una notizia
Campionati Italiani nuoto sincronizzato: presenti anche le atlete dello Sport Management

Campionati Italiani nuoto sincronizzato: presenti anche le atlete dello Sport Management

30 Giugno 2016

Dopo gli Europei, torna l’appuntamento con il nuoto sincronizzato nazionale. Da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio, il Centro Natatorio Mompiano di Brescia ospiterà i Campionati Italiani Estivi categoria Ragazze. In vasca si esibiranno 429 atlete in rappresentanza di 46 Società.

Ci saranno anche le atlete della Sport Management Lombardia, agli ordini di Elena Celia e Vittoria Greco. Dopo aver finalizzato la preparazione alla Piscina Pia Grande di Monza, le atlete si sono trasferite a Brescia. Parteciperanno all’Esercizio di Squadra e a quello di Libero Combinato: Irene Cisternino, Manuela Cazzaniga, Chiara Corallo, Sofia Cataldino, Giorgia Sottocorno, Melika El Gueraoui, Irene Fara, Caterina Ottone, Laura Lanzavecchia, Federica Ubbiali, Alessandra Simone e Iris Mazzocchi.

Nell’Esercizio di Solo si esibiranno Caterina Ottone e Irene Cisternino, mentre in quello di Duo spazio alle coppie Irene Cisternino-Manuela Cazzaniga e Caterina Ottone-Laura Lanzavecchia.

“Sono molto fiduciosa – ha affermato l’allenatrice Elena Celia – l’obiettivo è raggiungere le finali di Combo e Squadra. Insieme a Vittoria (Greco, ndr) e alle nostre ragzze abbiamo preparato nei minimi dettagli tutte le coreografie”.

Programma gare:
– Giovedì 30 giugno
h 16.00 Eliminatorie Duo
– Venerdì 1 luglio
h 9.00 Eliminatorie Squadra
h 15.00 Eliminatorie Libero Combinato
– Sabato 2 luglio
h 9.30 Obbligatori
h 19.00 Finale Duo
– Domenica 3 luglio
h 9.30 Finale Solo
h 12.00 Finale Squadra

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Controlli anti prostituzione e scambismo al Colleoni: 50 persone identificate

Oltre 50 persone e circa 35 veicoli controllati, diverse contravvenzioni rilevate: è il bottino dei controlli mirati e straordinari messi in atto, durante il weekend, dai Carabinieri.

L’appello, aiutatemi a trovare casa: “Siamo in 4 e mio padre ha l’alzheimer”

Una situazione difficile con una famiglia con un reddito, ma che si vede continuamente chiudere le porte in faccia.

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.