19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Buona cucina e buona musica: a Ceriano la 37° Sagra del pesce

Buona cucina e buona musica: a Ceriano la 37° Sagra del pesce

17 Giugno 2016
Con l’estate torna l’isola pedonale a Ceriano Laghetto e per il secondo weekend si entra nel vivo delle iniziative con un degli eventi più apprezzati dai cittadini e non solo. Da oggi 17 giugno fino a domenica si terrà la Sagra del pesce. Un evento, organizzato dalla Asd Pescatori cerianesi in collaborazione con l’assessorato allo Sport e Tempo libero, giunto quest’anno alla 37esima edizione.
La manifestazione è coinvolgente grazie alla giusto mix fra cucina e musica. In “Curt de la stèla”, saranno al lavoro i pescatori per preparare diverse specialità di pesce ( calamari, gamberetti, alici, rane, trote e cozze), mentre in piazza Diaz si esibiranno alcune delle migliori orchestre di liscio.
Si comincia stasera, l’apertura delle cucine è per le ore 18.30 (non si effettuano prenotazioni tavoli), sul palco sono attesi i Alfy e Flò, si prosegue poi sabato con Tony Ciccarelli e gran finale domenica sera con Tony Ciccarelli e Alessandro Benericetti e l’ospite Daniele Violi.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Mezzi pubblici, è ufficiale: da metà luglio il biglietto Atm costerà 2 euro

Il biglietto singolo avrà validità su un'area più estesa, non solo a Milano ma anche nei 21 comuni di prima fascia.