11 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Buona cucina e buona musica: a Ceriano la 37° Sagra del pesce

Buona cucina e buona musica: a Ceriano la 37° Sagra del pesce

17 Giugno 2016
Con l’estate torna l’isola pedonale a Ceriano Laghetto e per il secondo weekend si entra nel vivo delle iniziative con un degli eventi più apprezzati dai cittadini e non solo. Da oggi 17 giugno fino a domenica si terrà la Sagra del pesce. Un evento, organizzato dalla Asd Pescatori cerianesi in collaborazione con l’assessorato allo Sport e Tempo libero, giunto quest’anno alla 37esima edizione.
La manifestazione è coinvolgente grazie alla giusto mix fra cucina e musica. In “Curt de la stèla”, saranno al lavoro i pescatori per preparare diverse specialità di pesce ( calamari, gamberetti, alici, rane, trote e cozze), mentre in piazza Diaz si esibiranno alcune delle migliori orchestre di liscio.
Si comincia stasera, l’apertura delle cucine è per le ore 18.30 (non si effettuano prenotazioni tavoli), sul palco sono attesi i Alfy e Flò, si prosegue poi sabato con Tony Ciccarelli e gran finale domenica sera con Tony Ciccarelli e Alessandro Benericetti e l’ospite Daniele Violi.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Vedano, La Casa Francesco inaugura il poliambulatorio (gratuito) per i più deboli

L'iniziativa, chiamata “Le comunità della Salute” mette al centro il benessere per ogni cittadino e propone un servizio sanitario di qualità per tutti, senza distinzioni socioeconomiche. 

Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

Durante la partita con la Giana Erminio si è alzato il sipario sugli Sky box di cui si era parlato molto in questi mesi.

Monza, Controllo di vicinato: in arrivo più di cento cartelli nei quartieri della città

Alcuni ci sono già, altri arriveranno presto. Il simbolo dell'associazione avvisa residenti e malintenzionati che in quella zona ci sono cittadini pronti a segnalare furti, rapine e altre illegalità.

Cancello in tilt, automobilisti prigionieri del Parco di Monza 

Insomma, traffico in tilt in entrata e in uscita dal Parco. Ignote le cause. Un quarto d'ora di attesa, il tempo di arrivare sul posto per "liberare" gli automobilisti imbufaliti.