13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Buona cucina e buona musica: a Ceriano la 37° Sagra del pesce

Buona cucina e buona musica: a Ceriano la 37° Sagra del pesce

17 Giugno 2016
Con l’estate torna l’isola pedonale a Ceriano Laghetto e per il secondo weekend si entra nel vivo delle iniziative con un degli eventi più apprezzati dai cittadini e non solo. Da oggi 17 giugno fino a domenica si terrà la Sagra del pesce. Un evento, organizzato dalla Asd Pescatori cerianesi in collaborazione con l’assessorato allo Sport e Tempo libero, giunto quest’anno alla 37esima edizione.
La manifestazione è coinvolgente grazie alla giusto mix fra cucina e musica. In “Curt de la stèla”, saranno al lavoro i pescatori per preparare diverse specialità di pesce ( calamari, gamberetti, alici, rane, trote e cozze), mentre in piazza Diaz si esibiranno alcune delle migliori orchestre di liscio.
Si comincia stasera, l’apertura delle cucine è per le ore 18.30 (non si effettuano prenotazioni tavoli), sul palco sono attesi i Alfy e Flò, si prosegue poi sabato con Tony Ciccarelli e gran finale domenica sera con Tony Ciccarelli e Alessandro Benericetti e l’ospite Daniele Violi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi