04 Marzo 2021 Segnala una notizia
Bernareggio, apre il nuovo supermercato: AAA cercasi addetti

Bernareggio, apre il nuovo supermercato: AAA cercasi addetti

16 Giugno 2016

La catena di supermercati Conad apre a Bernareggio ed è già caccia alle nuove assunzioni che lo store prevede per tutti i reparti.

L’apertura del nuovo punto vendita è una buona notizia anche per tutti coloro che stanno cercando un nuovo lavoro in un periodo dove la crisi non sembra aver ancora abbandonato la propria morsa. I profili che l’azienda cerca per lo store di Bernareggio sono addetti vendite per i settori di: generi vari e casse; salumi latticini e gastronomia; ortofrutta; macelleria; pescheria.

Tutti coloro che vogliono candidarsi lo possono fare inviando il proprio curriculum entro il 30 giugno all’indirizzo:  [email protected] indicando nell’oggetto della email “Candidatura Rdv Bernareggio”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi